Vita su Marte - Nuove indiscrezioni

Se ci sia vita nella nostra galassia oltre a quella presente sul pianeta terra è uno dei misteri che più avvolge l'umanità.

Ormai da decenni l'uomo tenta di andare oltre i propri limiti per poter dare una risposta a questo quesito.
Si è riusciti ad esplorare altri pianeti, a fotografare altre galassie, ma nessuno o almeno nessuno lo conferma a noi normali cittadini, è mai riuscito a vedere e a certificare con assoluta veridicità la presenza di alieni o comunque essere non umani oltre il nostro pianeta.

Secondo alcuni però, le risposte che il genere umano cerca, si potrebbero trovare sul pianeta Marte che nel corso degli ultimi anni è diventato oggetto di studio da parte di molti ufologi e della Nasa.

Alcune sonde che hanno rilevato la planimetria del suolo del "Pianeta rosso" hanno anche fotografato alcune istantanee che hanno immortalato alcuni oggetti di origine apparentemente non naturale.

Come potrete vedere in questo filmato, verrà ripresa una sagoma fotografata che ha le sembianze di una persona che sembrerebbe seduta.
Su Marte l'uomo non è mai riuscito a mettere piede, quindi come sarebbe possibile che una statua sia stata riposta proprio sul "pianeta rosso"?

Successivamente, sempre nella stessa zona alcuni anni dopo, sono state effettuate altre fotografie e sembrerebbe che questa presunta statua, sia stata spostata di qualche metro rispetto alla posizione che aveva qualche anno indietro.

Che qualche essere extraterrestre abbia visitato Marte? Di certo se questa statua fosse ritenuta effettivamente di origine non terrestre, sarebbe una scoperta importantissima per il genere umano.
Autore Mircovinaz
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!