Video Ufo ripreso da militari Cileni

Con l'avvento degli smartphone sempre più spesso vengono ripresi da appassionati e videoamatori casuali eventi di natura misteriosa che rientrano in quella che oggi è una delle materie più appassionanti e cliccate dal web gli avvistamenti Ufo. Nel caso di questo video però gli operatori in questione sono militari Cileni che come tutti i giorni sorvolano i cieli per effettuare esercitazioni o in questo caso specifico difendere lo spazio cittadino.

Il militare in questione che filma l'accaduto racconta di essersi precipitato sul suo caccia dopo alcune segnalazioni dai controllori di volo che segnalavano la presenza di un oggetto volante che non rispondeva ai messaggi radio, dopo alcuni km di volo il militare si accorge di avere davanti qualcosa che in tanti anni di volo non aveva mai visto, un oggetto dalla forma discoidale che lievita nello spazio aereo contro qualsiasi legge fisica.

Tra lo stupore e la paura informa la base di quello che sta succedendo, nello stesso istante l'oggetto sparisce nel nulla senza lasciare traccia, tornato alla base racconta l'accaduto ai superiori mostrando le riprese effettuate. In seguito verrà informato che l'oggetto da lui ripreso si trattava di un pallone sonda storia che ovviamente non ha mai convinto il militare che lo spinse a pubblicare il video in rete con la speranza che qualcuno gli potesse dare spiegazione più plausibile.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Orrortube la paura. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!