Video sugli ufo top secret documentati dalla Russia

La Russia e gli Stati Uniti sono da sempre i due paesi con le maggiori forze militari del mondo e come tali, hanno investito milioni di dollari nelle misure di sicurezza per la nazione. In alcuni casi, però come nel filmato che vi presentiamo, qualche indiscrezione e qualche falla nella rete di informazioni secretate sui loro studi militari, emergono per il pubblico in tutto il loro mistero.

Nel video vengono immortalate alcune immagini da un hangar spaziale sovietico in cui diversi uomini si apprestano a trasportare un non meglio precisato velivolo gigantesco. Impossibile negare la magnificenza di tale oggetto metallico con la tanto usuale forma ellittica delle famosissime navicelle aliene di cui tanto si sente parlare e che, ogni volta destano oltre che stupore, anche parecchio timore in quanto, ai più, sono totalmente sconosciute.

Ci vuole un'intera squadra di piloti per poterlo trasportare all'interno del loro laboratorio di ricerca in cui proveranno a carpire e apprendere nuove tecniche di volo e di pilotaggio. Per quanto l'opinione pubblica sia fondamentalmente spaccata a metà per quanto riguarda l'argomento "ufo", innegabile è il fatto è che le nostre potenze mondiali da anni si stiano preparando ad affrontare un possibile attacco alieno.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!