Video reale: uno spirito maligno mette a soqquadro un intero ufficio

Nella clip che vi vogliamo presentare, abbiamo una normalissima registrazione di routine, effettuata dalla sorveglianza di un prestigioso ufficio mostrato dalla televisione Pakistana. Il Poltergeist, è uno dei fenomeni più famosi e che affascina gli amanti del paranormale: consiste nella forza brutale ed invisibile all'occhio umano, che riesce a spostare qualsiasi tipo di oggetto nella frazione di pochi secondi, nonostante sia etereo e quindi senza materia corporea in grado di compiere tali gesti fisici.

Nello specifico, potrebbe essere un Jinn, ovvero uno degli spiriti maligni più temuti nella cultura mediorientale in quanto, derivano da una maledizione mandata sul luogo da infestare, da qualcuno che si vuole vendicare. All'inizio, in un frammento, si vede un ombra correre in uno dei corridoi della struttura e scorrendo con le immagini, le riprese si spostano da un locale all'altro, immortalando altri strani eventi che pervadono l'intero edificio, senza soluzione di continuità.

Da segnalare i peculiari fenomeni elettrici che fanno azionare improvvisamente i monitor di alcuni computer, ed inoltre le improvvise aperture delle cassettiere che rovesciano letteralmente i documenti in esse contenute. Il tutto, accompagnato da un inquietante cacofonia di suoni sinistri, dovuti al continuo sbattere delle porte di ciascun ingresso delle varie stanze.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!