VIDEO BOMBA:Ex agente dei servizi segreti svela i piani degli illuminati

Questo video rischia la censura: un ex agente dei servizi segreti confessa molti dei piani del gruppo degli Illuminati in Italia. Quest'uomo non può assolutamente svelare il suo nome, né il suo volto, né la sua voce. Deve mantenere l'anonimato assoluto poiché se riconosciuto rischia di essere fatto fuori.

Spiega la verità attorno all'Articolo 18 con tutte le sue sfaccettature. Ci parla anche del cosiddetto controllo delle masse, modalità con cui il Governo è capace di gestire le reazioni dei singoli individui offuscando molte verità e tirando fuori false notizie che possono bloccare o stimolare (a seconda dei casi). La stessa famosa e tanto citata crisi economica non è altro che un metodo per rendere vulnerabile una popolazione, facendola vivere nella paura nei confronti di una povertà minacciosa.

Se ci aggiungiamo poi le innumerevoli notizie di falsi attentati terroristici otteniamo un popolo gestibile e debole, tenuto in pugno con poco. Così il popolo ignorerà il suo potere, continuando a mantenere ricche le Banche, quando invece basterebbe prelevare i nostri conti in banca per sconfiggere lo spaventoso potere Bancario a livello mondiale. Ultimamente al Governo Italiano vengono eletti personaggi che in realtà nessun cittadino ha scelto. Lo stesso Mario Monti fu un perfetto sconosciuto venuto fuori dal nulla grazie al fatto di appartenere alla Massoneria Italiana.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!