Video Amatoriale: SCOPERTA ARCHITETTURA ALIENA IN INDIA

Il video ci mostra le grotte di Ellora in India. La scoperta archeologica ci regala delle opportunità di riflessione, circa l'esistenza di una zona segreta sotterranea che si nasconde sotto queste enormi grotte in Indi. La scoperta "dentro la roccia" è avvenuta più o meno in sordina ma della parte sotterranea più profonda non hanno fatto proprio menzione.
Come si vede dal video c'è una galleria rettangolare che scende giù in verticale, e non è aperto per l'accesso del pubblico. L'autore del video spiega che ha chiesto alle guardie di sicurezza se poteva dare un'occhiata più da vicino ed hanno detto che i visitatori non sono ammessi, ma mi hanno anche detto che, questo tunnel è di oltre 40 metri di profondità.vNessuno sa cosa c'è dentro.

Attraverso il video si può vedere un canale sul terreno e c'è una piccola apertura rettangolare alla fine di questo passaggio che scarica l'acqua verso l'altro lato del tempio. Ma, andando dall'altra parte di questa roccia, ed indovinate un po'? Si tratta di una pietra solida.
Quindi, non c'è altro modo, tranne che questa apertura rettangolare porta alla metropolitana. Si noti che l'apertura rettangolare è abbastanza grande solo per un bambino di 10 anni.
Di cosa si tratta? Perchè questo silenzio?
Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!