Video amatore riprende un fantasma...

Il 26 Marzo nel comune di Frontino, in Antioquia Ovest, è successo qualcosa di veramente incredibile ed assurdo. Un gruppo di persone era di passaggio nella zona vicino alla discarica, quando ad un certo punto hanno visto una strana luce e così, uno di loro, ha deciso di dare un'occhiata con il cellulare per fare una ripresa. La luce in un primo momento era molto forte, ma poi è andata man mano ad affievolirsi, fino a scomparire completamente.

Il giorno dopo, il proprietario dello smartphone si è riguardato il filmato, e quello che ha visto a dell'incredibile, ad un certo punto si vede chiaramente l'immagine di un bambino. Il giorno prima ne lui ne i suoi compagni lo avevano visto e tutti affermano con sicurezza che c'era solo una strana luce.

Le immagini del video parlano chiaro, sembra proprio il fantasma di un bambino. In realtà in paese sono tutti convinti che sia più probabilmente un angelo. Ad ogni modo un nutrito numero di persone è invece convinto che si tratti di un banale fake creato appositamente con tanto di bambino truccato come i ben noti movie horror della serie di The Ring in poi.

Le riprese da videofonini come questa sono ormai così numerose che davvero non si contano più nel web, difficile poi stabilire senza tema di smentita quali siano i video più significativi e inspiegabili da quelli smaccatamente falsi.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!