Vero fantasma ripreso in un ospedale psichiatrico abbandonato

Il quotidiano inglese "Mirror" ha riportato nei giorni scorsi una notizia riguardante la storia di un cameraman che ha affermato di avere immortalato con la sua videocamera una presenza oscura. Il fatto pare sia accaduto mentre effettuava delle riprese durante un sopraluogo all’interno di un ospedale psichiatrico americano abbandonato.

Il cameraman, che ha diffuso il video, sostiene di avere registrato un'entità paranormale attraverso la sua telecamera, che nel video sembra apparire come due occhi luminosi che sembrano fissare l’autore del video mentre esplora le varie stanze dell’ospedale.
Il videoamatore ha dichiarato di non essersi accorto delle luci durante la ripresa, ma di averle notate solo in seguito durante il montaggio del video.

Il Westborough State Hospital nel Massachusetts è un ospedale psichiatrico chiuso nel 2010 e poi riaperto nel 2012 con il nome di Worcester State Hospital, durante la riapertura sono stati segnalati numerosi insoliti fenomeni inspiegabili, così in seguito a tutte queste segnalazioni del personale medico è stato deciso di chiudere definitivamente la struttura.

Nel video si può notare l’evidente stato di degrado della struttura, che già della immagini appare molto inquietante, mentre l’autore del video cammina attraverso i corridoi dell’ospedale, all’improvviso sembrano apparire dal nulla queste due luci in fondo al corridoio, che all’apparenza sembrano occhi di un'entità in piedi di fronte alla telecamera.

Effettivamente l’altezza e la posizione delle luci fa pensare a due occhi e quindi una presenza umanoide che guarda in direzione del cameraman, le spiegazioni possono essere molte ma considerando la storia travagliata di questo ospedale si può pensare che effettivamente qualcosa di strano si possa nascondere tra i corridoi bui e polverosi di questa struttura.
Autore japho
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!