Vero Alieno Nascosto dalla NASA - Video Incredibile

Come si è detto spesso parlando di Alieni, questa è una materia molto particolare e delicata e controversa in quanto sono molte le teorie riguardanti gli extraterrestri, sia in materia di avvistamenti UFO (dischi volanti e altri oggetti non identificati), che in termini di forme di vita aliene vere e proprie.

In questo caso si parla di un essere dalle sembianze quasi umane, cioè con un corpo che potrebbe sembrare quello di un comune bambino ma con la testa e gli occhi decisamente più grandi. Di solito è questa l' immagine che ci viene rappresentata nei racconti o nei film quando si parla di essere venuti dallo spazio (quegli ometti chiamati i grigi), ed è per questo che un tale documento video va preso decisamente con le pinze.

Per capirne di più bisognerebbe però essere degli esperti, studiare a fondo il filmato e fare delle ricerche in merito. Esistono infatti tantissime false testimonianze Ufo, preparate ad arte o semplicemente scambiate per reali, che spesso si rivelano essere illusioni ottiche.

Ciò detto il video è tuttavia di un certo impatto e viene descritto come un documento Nasa segreto, oltre a questo la luce, l'inquadratura e la sequenza in sé creano quell'atmosfera particolare che ricorda i telefilm di X-Files. Possiamo vedere questo essere seduto su di una sedia a rotelle che si dimena e lancia versi come fosse un neonato extraterrestre.

Verità o fake? A voi l'ardua sentenza.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!