Veri UFO avvistati in Messico

Per le sue meraviglie naturalistiche il Sud America è uno dei posti con più avvistamenti Ufo della terra. Alcuni esperti pensano che l'enorme tratto di terra ricoperto dalla vegetazione sia il posto ideale per chi come gli alieni vuole nascondersi senza essere notati, e ovvio che tutte queste dichiarazioni sono semplicemente supposizioni poiché nonostante l'enorme quantità di avvistamenti per non parlare del grande seguito l'ufologia resta ancora una materia con tante teorie e poche certezze.

Nel video in questione viene mostrato uno straordinario documentario che racconta di tutti gli avvistamenti reputati veri in Messico, in questa nazione ad oggi sono migliaia le segnalazioni e le riprese che documentano un continuo traffico aereo di oggetti non identificati. Nello stesso video vengono intervistate persone comuni e rappresentanti delle autorità che confermano i misteriosi avvistamenti di questi velivoli che non si sa per quale scopo sorvolano sempre più spesso i cieli Messicani.

Da alcune interviste del documentario c'è anche una contro parte che smentisce categoricamente che velivoli di natura aliena sorvolino i cieli Messicani e che spesso si tratta semplicemente droni o velivoli segreti che utilizza l'esercito in gran segreto. Ovviamente come spesso accade si cerca di sminuire la stranezza di certi eventi poiché creerebbero troppe domande alle quali le autorità non saprebbero o non vorrebbero rispondere.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube UFOLOGIA DO BRASIL. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!