Vecchi Filmati NASA Delle Missioni Shuttle anni 80/90 - Verità o Bufale?

Sta circolando ormai da qualche ora nel web questo video che è un corollario di brevi filmati della Nasa tratti dalle missioni spaziali degli anni 80 e 90 dello Space Shuttle. Video che sono in infrarossi per scorgere ciò che ad occhio nudo non si può vedere. Il clip è montato in modo tale (e con un certo tipo di musica per la verità) da creare tensione; nel primo frangente si vede una luce solcare quello che sembra essere lo spazio interstellare oltre una serie di pannelli solari all'esterno presumibilmente della navetta spaziale.

Nel secondo step si vede scorrere quello che ad una prima occhiata è un pianeta (forse la terra) oppure la luna e si palesa subito una luce lampeggiante che si muove. Nella seconda parte di questo video oltre ad immagini dello spazio si alternano quelle del centro a terra degli scienziati che stanno monitorando il tutto; il video si fa ancora più confuso con inquadrature sfocate accompagnate da deboli lucine volanti, questo clip termina con una miriade di luci che sembrano sollevarsi dalla terra in direzione dello spazio.

Insomma una serie di sequenze in questo filmato in cui si capisce davvero poco e che ha come intento solo quello di generare più confusione piuttosto che il chiarire la veridicità di un fenomeno.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!