Uomo trattenuto da una strana forza invisibile: sarà vero ?

Quando si ha a che fare con il paranormale, non si può mai sapere se tutto ciò che viene portato alla vista umana sia reale oppure frutto della nostra immaginazione o di ciò che in realtà vorremmo vedere e credere. Le immagini che provengono dalla popolare trasmissione "A caccia di fantasmi" e tradotto dall'inglese "Ghost Hunters", propone ogni settimana casi irrisolti di avvistamenti misteriosi.

I documentari, vengono interamente girati dalla TAPS (The Atlantic Paranormal Society) un' organizzazione dedita alla ricerca di qualsiasi attività paranormale esistente sulla Terra, con sede a Warwick. In questa puntata, la squadra investigativa aveva come compito quello di scoprire un'insolita attività non decifrabile ad occhio nudo.

Durante le riprese del servizio giornalistico però, accade un fatto davvero curioso: uno dei membri infatti, ad un certo punto, si ritrae all'indietro come se venisse trattenuto da una persona e la teoria, viene avvallata anche dal movimento verso il basso del giubbotto che indossava in quel preciso istante. Le immagini dimostrano, a discapito degli scettici, che non vi è nessun'altro dietro di lui ed il movimento che egli compie, pare proprio essere naturale e non dettato dal semplice fatto di voler enfatizzare un qualcosa di misterioso che lo trattenga.

Autore willo81
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!