Uno strano essere appare sullo sfondo durante una diretta televisiva

Tutto ciò che ha a che fare con il paranormale ti lascia sempre con una sorta di vuoto, di dubbio e di perplessità, perché non riusciamo a spiegare razionalmente quello che vediamo, possiamo solo fare delle supposizioni che lasciano il tempo che trovano.

Infatti questo video rispecchia esattamente il concetto sopra espresso, il clip è mostrato da The Paranormal Report lascia dubbi di ogni sorta e basta analizzarlo bene in dettaglio.

Durante un servizio giornalistico, alle spalle della donna intervistata, si nota uno strano essere, apparentemente umanoide, ma con una struttura molto strana per essere un uomo, presenta un aspetto estremamente filiforme e sembra trascinare o spingere qualcosa che ha con sé. La sua andatura inoltre piuttosto caracollante, forse perchè procede su un terreno abbastanza impervio.

Dopo qualche secondo lo strano fantomatico essere sparisce dall'inquadratura per non palesarsi più. I due che discutono nel clip affrontano questo che pare essere un bel dilemma, come del resto tutti gli eventi di questo tipo, non sappiamo se fosse un alieno o un essere terrestre sconosciuto, ma certo la possibilità che  si tratti di un fake è piuttosto alta se non l'unica possibile che va oltre ogni ragionevole dubbio; in ogni caso il video è da annoverare tra quelli più curiosi e pieni diciamo così, di mistero.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!