Una strana creatura mutante ritrovata in Panama

Molto spesso, quando visualizziamo la televisione ed i notiziari, capita di ascoltare alcune notizie davvero curiose ed impressionanti. Spesso vengono ritrovate delle creature davvero misteriose e molto spesso di difficile classificazione.
In questo video possiamo ammirare uno splendido esemplare che è stato ritrovato in Panama, nella località di Cerro Azur. Le polemiche che ci sono state in seguito, sono numerosissime, infatti, i pareri sono tutti diversi e discordanti. C'è chi afferma che potrebbe trattarsi di un esemplare di un altro pianeta, mentre altri sono convinti che sia un animale malato. Le foto sono state scattate da due ragazzi che erano presenti sul luogo nei pressi di una grotta.
Durante una loro escursione, sono rimasti terrorizzati quando si sono accorti di questo strano animale. Se notate dalle foto, il suo aspetto fisico è molto strano, infatti il suo corpo è privo di pelo. Sembra un esemplare molto malato, infatti è disteso su alcune rocce con il capo all'indietro. I ragazzi non hanno esitato a scattare qualche foto, che è stata consegnata alla autorità competenti. La notizia si è diffusa in tutti i notiziari, che hanno mostrato i vari filmati a loro disposizione. Ancora oggi rimane un caso isolato ed ancora irrisolto. Anche gli ufologi, sono convinti che potrebbe trattarsi di un extraterrestre che si è disperso in quella zona.
Autore rosyta22
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!