Una nuova teoria del complotto

Vedendo questo video verrete a conoscenza di verità celate.
Il collasso dell'economia del 2009 è accaduto attraverso la truffa del pompaggio e sgonfiamento dalle grandi banche per consolidare il loro potere di ricchezza.
Ma di cosa si tratta?!
Nella 1° fase vengono abbassati i tassi d'interesse così da creare più lavoro, il denaro circola, richiesta di mutui per comprare casa e le aziende per ingrandirsi contraggono altri prestiti.
Nella fase 2° i tassi d'interesse si alzano e nessuno contrae più mutui, c'è meno denaro in circolazione e le aziende tagliano i posti di lavoro.
Una volta che le aziende e i privati non possono più pagare i mutui, i loro beni immobili e terrieri vengono in possesso delle banche quindi avviene un furto che è l'accumulo di ricchezza nelle mani di pochi.
L'elité di potenti ha assunto il controllo su ogni aspetto delle nostre vite e ciò avviene attraverso il controllo della finanza e del denaro.
Se noi prendiamo una piramide ci sono vari livelli: alla base c'è la vita quotidiana di ognuno di noi, poi c'è il governo costituito da persone che hanno il monopolio della forza e che lo usano per tassarci.
Ma chi li controlla?!
Lo fanno le grandi aziende che attraverso la corporatocracy controllano il mondo e dispongono di denaro ottenendo dei prestiti a tassi molto speciali dalle banche.
A loro volta le banche controllano le corporazioni.
Autore Nat
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!