Una creatura incorporea tenta di attaccare un ragazzo mentre dorme

La notte è sempre stata considerata sia come magico e romantico momento per riposarsi e rilassarsi dopo una dura giornata di fatiche oppure come giusta compagna ad avvenimenti misteriosi e terrificanti come quello mostrato dalle riprese di questa clip.

Una cam è stata montata all'interno di una spartana camera da letto in cui un giovane ragazzo, dorme beatamente perso nei suoi sogni. Dalle finestre aperte però, un refolo di vento sempre più forte, si trasforma in una vera e propria mano invisibile che discosta completamente le coperte dal corpo dell' ignaro protagonista che prosegue quindi imperterrito nel suo riposo.

Rivedendo a rallentatore i vari fotogrammi, sono evidenti due figure eteree e incorporee che appaiano all'improvviso alla finestra e che subito dopo la loro terrificante comparsa, cominciano a sbattere e muovere le coperte dal letto fino a farle cadere dall'altra parte della stanza e creando un effetto scenico degno di un film dell'orrore.

Il ragazzo incomincia ad avvertire qualcosa di strano e si sveglia, ma al momento della sua veglia non cè più alcuna traccia dello strano fenomeno scatenatosi solo pochi istanti prima. Sicuramente, non appena l ‘uomo visionerà attentamente la registrazione, deciderà di cambiare per un po' di tempo il letto dove si coricherà in quanto assiste a ritroso ad una vera e propria manifestazione spiritica da brividi.

Autore willo81
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!