Un Fantasma si impossessa del corpo di una cliente di questo supermarket

In ogni supermercato che si rispetti, ogni singola corsia è opportunatamente monitorata da una telecamera di sicurezza atta a sventare o a prevenire ogni eventuale furto tipico di questi grandi magazzini, ma talvolta le immagini registrate immortalano anche altri tipi di fenomeni non scientificamente spiegabili.

La sventurata protagonista della clip, mentre sta tranquillamente facendo la sua spesa quotidiana, arresta la sua marcia per raccogliere una scatola misteriosamente caduta da uno scaffale. Sembrerebbe un'azione dovuta a ciò che viene comunemente definito come Poltergeist, ovvero una forza misteriosa che ha il potere di spostare gli oggetti.

La donna, ignara di quello che le sta per succedere, ripone l'oggetto caduto per terra, ma all'improvviso viene colta da vere e proprie convulsioni quasi come se fosse stata travolta da una crisi epilettica. Subito i clienti del negozio si avvicinano per darle una mano e lei reagisce urlando spaventosamente come se fosse posseduta da uno spirito maligno.

In effetti, per qualche minuto, la donna non rendendosi conto di ciò che le stava succedendo, non si da pace e si muove in modo scomposto e quasi inumano, destando anche scalpore agli occhi dei presenti. Tutto questo potrebbe essere anche realmente considerato come attacco di panico, ma sicuramente rimane il dubbio, dato che non appena la donna si riprende, un cartellone affisso alla parte destra della corsia, viene ripetutamente ripercosso da un'entità invisibile, come se fosse appunto lo spirito deciso ad abbandonare il corpo della sventurata.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!