Un fantasma attacca una donna in un hotel in Malesia

Negli alberghi sono sempre in funzione 24 ore su 24 le telecamere a circuito chiuso in modo tale da poter sorvegliare e garantire la sicurezza dell'intera struttura. Le immagini riprendono un attimo di pausa che la protagonista del video si prende, giocando con il suo dispotivo elettronico portatile.

La ragazza, inizialmente ode degli strani rumori provenire dalla parte opposta del refettorio, ma sul momento pare ignorare letteralmente questa sorta di avviso, quasi come si trattasse di un pre-allarme. All'improvviso però, i tavoli e le sedie della mensa, vengono sbalzati in aria come se per un istante, una finestra si fosse aperta lasciando campo libero ad un forte vento simile ad un tornado.

In realtà però è stato dimostrato, sia da coloro che hanno visionato più volte l'intero filmato e sia dalla donna intervistata, che si è trattata in realtà della manifestazione di una potente forza invisibile atta a scatenare su di lei tutta la sua furia. Questi fenomeni, vengono descritti e riassunti in un unica parola: Poltergeist.

Per i più scettici è un fenomeno spiegabile scientificamente grazie alle forze gravitazionali che, in alcuni punti del pianeta. risultano essere decisamente più efficaci rispetto alla normalità. In realtà non ci sono prove né teorie comprovanti questa corrente di pensiero. Sicuramente, rivedendo anche a rallentore le svariate emozioni di puro terrore della donna, è difficile non credere che non si sia trattata di un'entità paranormale.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!