Un alieno vivo!

In questo documentario si parla del famoso video, presente nel web, relativo alla "intervista ad un alieno". Tale filmato sarebbe stato girato in una struttura segreta americana dove sarebbe stato custodito un alieno catturato in seguito ad un ufo crash.

In questo documentario ci viene raccontata la storia di questo incredibile filmato che se vero sarebbe di importanza straordinaria, perchè proverebbe che non siamo soli nell'universo! Purtroppo, come spesso avviene in questi casi, le informazioni fornite sono difficili da verificare e il tutto potrebbe essere un'abile operazione di debunking per ridicolizzare l'argomento "UFO".

Come apprendiamo dal documentario, il filmato venne esaminato da esperti che lo considerarono un falso creato ad arte da, nemmeno tanto bravi, tecnici di effetti speciali. Alcuni studiosi però continuano a sostenere che il filmato dell'intervista sia autentico.

Pensiamo che l'Area 51, che vanta la maggior parte delle apparizioni, non per è stata resa inaccessibile già da qualche miglio prima di arrivarci. La teoria di alcuni personaggi illustri dice che vogliono tenere nascoste alcune creature e lasciarci sempre nel dubbio sulla loro esistenza, un po' come fosse una religione!

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!