Un alieno dipinto nella Gioconda di Leonardo da Vinci!

In questo video si mostra l'analisi di un'immagine che sembra un alieno, dipinta all'interno della Monna Lisa. Alcuni studiosi teorici sulle cospirazioni sostengono che Leonardo Da Vinci abbia avuto contatti con entità extraterrestri o addirittura che lui stesso discendesse per metà dagli alieni o da esseri d'intelligenza superiore visto la sua straordinaria intelligenza e le sue capacità, sia artistiche, che matematiche e d'ingegneria.

Nel video si vede questa strana faccia, il viso alieno più comune, visualizzando il dipinto in maniera speculare. Ovviamente sono solo teorie e non c'è nulla di provato, ma sempre più scienziati analizzano le sue opere e negli anni sono state avanzate teorie contrapposte sulle analisi dei suoi dipinti, spesso fantasiose, che avvolgono il mistero di Leonardo, tanto da ispirare numerosi libri e serie tv. Sicuramente affascina che fosse stato un precursore di numerose invenzioni dei giorni nostri, come l'elicottero, il paracadute e molte altre.

Di sicuro non è strano che un genio come Leonardo potesse nascondere dei messaggi subliminali nelle sue opere, non sarebbe d'altronde l'unico artista che lo ha fatto. Nei lavori di Leonardo più che altro, non sono nsscosti proprio dei messaggi subliminali ma dei veri e propri rebus da risolvere.

Se così fosse allora cosa mai potrebbe significare il volto alieno nascosto nella Gioconda?

Autore Ninco89
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!