Umanoide ripreso dalla telecamera di sicurezza!

Le immagini che saranno visibili in questo video sono state riprese in Russia, precisamente da alcune telecamere di sicurezza proprio nei pressi di una base militare invalicabile da qualunque individuo esterno se non per le Forze dell'Ordine e personale autorizzato.

Ebbene il 7 marzo 2014 una delle telecamere di sicurezza riprende una delle scene più assurde ed incredibili degli ultimi anni: al centro del fotogramma si nota una strana e oscura figura che sembra avere fattezze umane che scende dall'alto ma che pare inizialmente inconsistente; a seguire però eccone un'altra dall'aspetto informe e luminoso che invece sale sopra la telecamera che ha ripreso la scena per poi scomparire verso l'alto.

L'essere umanoide viene riproposto con un ingrandimento e immagini rallentate e si evidenzia come sita dapprima appollaiato sul muro di cinta. Sembra che stia armeggando con la sua faccia ma le immagini non sono chiare ed è proprio in quel momento che un'altra figura bianca, simile a d un globo luminoso, si leva verso l'alto e fluttua fino a scomparire. Il video è in lingua spagnola con sottotitoli in inglese, quindi non dovrebbe essere difficile capire quello che il conduttore televisivo sta dicendo.

Alla fine si sente la voce di una delle guardie che parla di ciò che ha visto e del fatto che tali sconvolgenti esseri si confondano con il manto della neve. Non sappiamo quanto sia reale questo documento ma è di certo qualcosa di estremamente curioso.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!