Ufo video Bremerton Usa

In questo emozionante video si può vedere l'avvistamento di un oggetto volante non identificato, avvenuto nei cieli della cittadina statunitense di Bremerton nel 2015.

E' una tranquilla mattinata ed il cielo si mostra totalmente limpido ed azzurro, quando tutto ad un tratto un cineamatore scorge qualcosa all'orizzonte che attira la sua attenzione.

Le immagini non sono del tutto chiare, infatti non sono state effettuare da un professionista, ed in principio facciamo fatica a capire di cosa si tratta perché tale oggetto appare molto piccolo nel cielo, poi, man a mano che si avvicina diventa sempre più visibile fino a poterne constatare la forma inequivocabile.

Anche alcuni fotogrammi ci aiutano a capire meglio le dimensione e la grandezza: si tratta di qualcosa che presenta chiaramente una forma ovale e nessuna analogia con i comuni mezzi aerei in dotazione all'aereonautica sia civile che militare.

Tuttavia come spesso accade in questi casi, il falso è dietro l'angolo, difficile capire ad oggi se questi filmati mostrino oggetti reali che volano nei cieli o si tratti di abili elaborazioni fatte al computer, in questo caso l'oggetto pare letteralmente inchiodato nel cielo.

Anche gli ingrandimenti non aiutano in questo senso a capire bene di cosa si tratti se non di un classico Ufo con tutti i crismi già visto in varie immagini. Lasciamo a voi commenti e conclusioni.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!