UFO sorvola Vesuvio (19/02/2015)

Video che immortala nelle sue immagini un oggetto non identificato o, per meglio dire, un UFO. Le immagini sono chiare, non ci sono dubbi di riflessi o di oggetti satellitari.

Non è sicuramente nemmeno una sonda metereologica . Il video è del 19 febbraio 2015 e un UFO avrebbe sorvolato il vulcano Vesuvio ed è stato ripreso da dei testimoni. L'UFO appare come una luce bianca, di forma  rotonda che vola a velocità costante e sorvola le pendici del Vesuvio. Il video è stato ripreso nel pomeriggio durante uno Skywatcher, ovvero un incontro di appassionati al fine di monitorare il cielo in cerca di qualcosa di anomalo, e come spesso succede in queste circostanze ecco apparire l'UFO!

I testimoni sono ovviamente tutti molto soddisfatti e contenti; i commenti in sottofondo ne solo la testimonianza. Può avere un senso pensare che gli extraterrestri, a bordo delle loro astrononavi riescano a captare la volontà degli esseri umani? Non è infatti raro che durante questi incontri di Skywatching si verifichino avvistamenti: illusioni ottiche? Convincimento reciproco?

Proprio come se gli UFO riuscissero a sentire il desiderio dei partecipanti di assistere ad un avvistamento, questo sembra accadere. Sicuramente ci sarebbe da indagare più a fondo e di certo il video mostra delle immagini chiare e nitide. Ne hanno parlato in molti, soprattutto negli ambienti specifici del settore. A noi non resta che visionare le immagini e alzare gli occhi al cielo...non si sa mai se ne veda uno!

Autore marconi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!