UFO sopra l'aeroporto cinese di Hangzhou, immagini incredibili!

Il 9 luglio del 2010 sopra il cielo dell'aeroporto Xiaoshan in Hangzhou in Cina è apparso un fenomeno davvero strano e misterioso. Un oggetto molto luminoso avvistato alle ore 9 di sera di un mercoledì ora locale, che ha lasciato dietro di se una stranissima scia di luce unica e spettacolare; l'avvenimento è durato parecchi minuti e le immagini catturate di questo evento sono eccezionali.

L'oggetto non identificato potrebbe sembrare addirittura ad una cometa, ma l'insolita velocità, molto lenta rispetto a come dovrebbe procedere una cometa o una meteora, escluderebbe in maniera ferma questa ipotesi. Inoltre nei centri di avvistamento astronomico questi eventi sono ampiamenti previsti prima, quindi il passaggio di un qualsiasi meteorite o di qualcosa di simile verrebbe localizzato con molto anticipo; allora di cosa si tratta?

L'aeroporto dopo l'incredibile avvistamento è stato ovviamente chiuso, ma non si è riusciti a capire fino in fondo la natura di quello strano oggetto di luce. Le immagini sono abbastanza chiare, ognuno di noi farà le proprie riflessioni e arriverà a delle conclusioni; fenomeno atmosferico, cosmico o più semplicemente un oggetto volante di origine aliena?

Pare che le autorità cinesi abbiano rivelato che l'oggetto in questione fosse un missile sperimentale Soyuz U impiegato durante un test, ma chiaramente tale spiegazione non è sufficiente visto che l'aeroporto è stato tempestivamente chiuso come se si trattasse di qualcosa di non concordato prima.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!