UFO si schianta sulle montagne - Incredibile

Il 2017 certamente verrà ricordato come l'anno in cui sono stati fatti un gran numero di avvistamenti di oggetti non identificati. In questo video un turista in vacanza immortala un evento unico nel suo genere.

Un velivolo dalle dimensioni non comuni sorvola le montagne di un paese presumibilmente degli Stati Uniti, la particolarità di questo filmato è lo strano fenomeno che accade a questo oggetto dopo aver sorvolato la vetta del monte sembra che si schianti emettendo una luce incredibile considerando che il video e registrato di mattina.

Raramente è possibile trovare in rete un video simile dove un Ufo sembra avere un incidente, alcuni esperti ritengono che molto probabilmente si tratta invece dell'apertura di un portale che molto probabilmente gli Ufo utilizzano per spostarsi da una parte all'altra dell'universo con semplicità.

Ovviamente le supposizioni si sprecano l'opinione degli esperti sembrano essere contrastanti riguardo all'evento ciò però che veramente conta e che il video sembra essere genuino e non creato al computer con qualche tipo di programma.

Di fronte a tutti questi avvistamenti le autorità sembrano essere impassibili raramente assistiamo a commenti o pareri che possano finalmente far luce su questo argomento che appassiona milioni di persone che ogni anno documentano e commentano sui social network e solo grazie all'aiuto di alcuni esperti si ha la possibilità di capire qualcosa di concreto a riguardo.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ContactoParanormalUS. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!