Ufo si inabissa i mare

Gli avvistamenti di UFO sono sempre più frequenti ed avvengono in diverse zone del Pianeta Terra. In alcuni casi si tratta di avvistamenti incredibili, in altri casi, invece, si tratta di video realizzate dall'uomo dando vita ai cosiddetti "Fake". Per questo motivo ogni filmato va sempre guardato con occhi sospetti.

Il video in questione sembra essere davvero incredibile ed ha come oggetto l'avvistamento di un UFO. Ciò avviene in alto mare. Una nave spagnola, forse un peschereccio, avvista un UFO che sorvola l'enorme distesa d'acqua seguito da aerei ed elicotteri.

L'oggetto non identificato sembrerebbe essere braccato dai velivoli terrestri e per questo decide di inabissarsi in mare dopo aver sganciato qualcosa che forse potrebbe essere una navicella più piccola. Mentre il secondo probabile UFO si allontana, l'UFO più grande, con il suo inabissamento in mare, crea un'enorme colonna d'acqua. L'equipaggio della nave assiste incredulo alla scena.

Il panico sembra prendere il sopravvento. Le riprese diventano tremolanti. Gli uomini a bordo non riescono a capire cosa stia succedendo. La paura si avverte nelle loro voci, poi di colpo il filmato s'interrompe. La pubblicazione del video risale al 15 agosto 2015. Altro non è dato a sapersi. Voi cosa ne pensate? Si può trattare di un video autentico? Se fosse reale due domande sorgono spontanee: da chi erano pilotati i velivoli terrestri? perchè inseguivano l'UFO?
Autore pat7973
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!