Ufo ripreso da molto vicino in Venezuela, pazzesco!

Video per appassionati del settore UFO e oggetti misteriosi. Evidenzia dei particolari questo video che nessuno sa spiegare. Del resto di avvistamenti di oggetti non identificati ne vediamo tantissimi nel web; alcuni smascherati subito come cammuffamento per un po' di notorietà, altri, la maggioranza, che lasciano con la bocca aperta e che non trovano spiegazione plausibile.

Di solito sono riprese effettuate da lontano, molto sfocate o non inquadrate bene, quindi spesso il presunto UFO noi lo dobbiamo solamente immaginare. In questa ripresa video, invece, il disco volante, perché di questo si tratta, viene filmato da una distanza ridottissima e si riescono a scorgere anche alcuni particolari del presunto veicolo extra terrestre. Ovviamente nemmeno in questo caso si può garantire l'autenticità del video, poichè, come si è già detto, si sa benissimo che ci sono parecchi programmi video che permettono di manipolare una ripresa e di aggiungere o togliere, a seconda della necessità, qualcosa o qualcuno.

Questo video colpisce particolarmente perchè il contrasto del veicolo alieno che passa sullo sfondo degli alberi e delle case, se è un video taroccato bisogna dire che è stato verambente ben confezionato. Della sua veridicità ognuno di noi si farà un'opinione ma resta il fatto che gli avvistamenti, o i presunti tali, si intensificano sempre di più. L'avvento di internet ha permesso di divulgare fin nei più remoti angoli della terra, qualsiasi cosa si possa riprendere. E questo video è uno di essi; molto visualizzato e in continuo studio.

Autore marconi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!