Ufo ripresi nel mondo maggio 2017

In questo video vengono raggruppati gli eventi più significativi di oggetti non identificati filmati in giro per il mondo da telecamere amatoriali.

Filmati come questi ormai vengono catalogati ed analizzati ogni mese per identificarne se gli stessi si trattino di video creati a computer o se si tratta realmente di originali.

Nel primo video si nota un velivolo dalle grandezza anomala che sorvola una baia del Sud Africa, indiscutibilmente si tratta di un oggetto dalla forma classica dei dischi volanti e sia le dimensioni e la velocità lasciano lo spettatore sbalordito, più tardi il filmato fu analizzato e schedato come originale.

Nel secondo video si nota un velivolo dalla sagoma non chiara sorvolare i cieli di Parigi, in questo caso gli spettatori sono molteplici tanto da richiamare anche l'attenzione delle forze dell'ordine che a loro volta restano confusi nell'osservare un velivolo che neanche loro avevano mai visto.

Il terzo video mostra un classico disco volante sorvolare i grattacieli di New York, dalle varie inquadrature è possibile notare che il velivolo è stato ripreso da più persone e che molto probabilmente possa trattarsi di uno scherzo di qualche esperto di droni che ha voluto prendersi gioco dei suoi concittadini, il video è certamente originale e non montato con qualche programma.

Il quarto video è girato da un video amatore cinese che scorge una specie di navicella volare in sospensione sulle montagne anche in questo caso è difficile capirne la natura anche perchè il velivolo in questione sembra somigliare ad una classica navetta che spesso si vede nei videogiochi moderni, anche in questo caso il video non sembra essere taroccato quindi è difficile capire la natura dell'evento.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube SECTION 51 2.0. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!