UFO nei cieli di Montreal

Questo video, ritrae un avvistamento amatoriale di un oggetto non identificato meglio noto come UFO. Nel filmato, in particolare la persona che registra il filmato è un uomo che sta tornando a casa da lavoro, improvvisamente scorge dal finestrino un ombra anomala che sorvola il cielo di Montreal.

Quel giorno a Montreal furono segnalati tantissimi avvistamenti di natura sconosciuta che crearono curiosità e panico nel paese tanto da attirare l'attenzione dei media nazionali, non furono divulgate alcune dichiarazioni da parte delle autorità che ignorarono l'evento totalmente. Atteggiamenti del genere spesso però aumentano quelli che sono i sospetti di parecchi appassionati che seguono con attenzione eventi come questo.

Dal filmato si scorge nel cielo un velivolo dalla forma anomala spesso accostata agli UFO, il suo modo di volare e decisamente diverso da tutti gli aerei che speso le persone sono abituate a vedere nei pressi di aeroporti, dato che certamente ha attirato l'attenzione dei più curiosi. Ad oggi non vi sono certezze di cosa sorvolò Montreal quella mattina la cosa certa e che l'avvento degli smartphone e dei social network hanno aumentato il numero di filmati simili a questo. Il vero problema e distinguere la burla di un bontempone da filmati autentici, per fortuna di tutti esistono associazioni e professionisti che ogni giorno analizzano e studiano tutto quello che gira sul web, distinguendo quasi sempre i falsi dai veri.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Isabelle Marchione. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!