Ufo nei cieli di Milano

Con l'avvento delle tecnologie sempre più avanzate dei cellulari e delle macchine da ripresa, nel mondo continuano costantemente caricati in rete migliaia di video di avvistamenti di oggetti non identificati, la maggior parte delle volte però capita di trovare filmati manipolati o creati grazie alla conoscenza delle prospettiva illudendo i milioni di appassionati che ogni giorno cercano di aggiornarsi tramite la rete.

Il filmato in questione è stato girato in una delle città Italiane più densamente popolate Milano, il video è datato Agosto 2017 ed è senza alcun dubbio un amatoriale la parte iniziale è un commento del video amatore che ci tiene a specificare che l'oggetto ripreso non sembra assomigliare a nessun velivolo conosciuto e che la qualità è abbastanza scarsa perché girato verso il tramonto.

I due coniugi che girano il video chiedono anche consulenza ad esperti che volessero analizzare il filmato perché incuriositi da questo strano oggetto immobile nel cielo con un evidente scia di fumo nella parte destra, apparentemente sembrerebbe un aereo di linea anche perché sono abbastanza visibili delle luci che lampeggiano un classico dei comuni aerei di linea, durante il filmato però e possibile scorgere delle anomalie come le repentine virate impossibili da effettuare a quella altitudine.

Sicuramente un filmato curioso a cui bisogna dare una spiegazioni che grazie alle innumerevoli tecniche presto verrà svelato.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ANIMA MILLENARIA. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!