UFO nei cieli del Kuwait ripreso su 3 diverse videocamere!

Di recente fattura questo breve video in cui si può notare ancora una volta oggetti volanti luminosi di forme particolari sopra i cieli del Kuwait. Il tutto ripreso da tre diverse videocamere. Possiamo infatti sentire nel primo caso in sottofondo la voce di un ragazzino (forse uno degli autori che in quel medesimo momento sta riprendendo il curioso fenomeno).

Come si può notare nonostante una ripresa piuttosto mossa, il cielo è terso e di un azzurro scuro a testimoniare che il giorno sta finendo, nel centro vediamo un anello luminoso che si staglia in maniera chiara mentre più in basso è presente un alone luminoso di dimensioni maggiori che però non è da considerare un vero e proprio "oggetto" in quanto troppo sfocato.

Successivamente il video mostra una nuova ripresa dello stesso fenomeno ad una distanza differente che ne evidenzia il lieve movimento in orizzontale (almeno per quanto riguarda l'alone luminoso che si allontana dall'anello); il cielo è in questa ripresa ancora più scuro, forse è passato un po' di tempo e quindi la notte incalza.

Si può poi notare un ingrandimento della "cosa" sfumata ma non chiarisce molto, per concludere poi ancora una ripresa realizzata più in lontananza che mostra questo strano e misterioso fenomeno. Insomma un video che va ad aggiungersi ai numerosissimi esempi di questo tipo, tra testimonianze reali o fake non rimane che dare un proprio personale giudizio a riguardo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube RED STONE. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!