UFO - MUSSOLINI HITLER e Tecnologie ALIENE (Documenti Segretissimi OVRA)

Un video con documenti storici, prima segretissimi, sulla cattura di un UFO da parte dei fascisti nel periodo in cui Mussolini e il fascismo governavano l'Italia.
Vedremo una serie di documenti dell' OVRA, una potente organizzazione segreta fascista, che informò il duce dell' avvenuto avvistamento e successiva cattura di un velivolo extraterrestre dalla provenienza sconosciuta.
Nei documenti che vedremo, si nota la descrizione dell'accaduto come qualcosa di inaspettato ed inspiegabile e come sia stato dato l'ordine di assoluto silenzio sull'accaduto.
I fascisti pare siano venuti in contatto con queste civiltà aliene, abbiano tenuto tutto segreto, catturato questa astronave e si siano impossessati o quantomeno abbiano provato ad imitare la tecnologia aliena per essere più competitivi in guerra nei confronti dei nemici.
L' UFO fu trasportato nei vicini stabilimenti di siai-Marchetti di Vergiate e fu dato il compito a degli scienziati collaboratori dell' OVRA, di studiare l'aereomobile, era stato così definito all 'epoca l'ufo catturato.
Di tutto furono successivamente informati i nazisti tedeschi ed Hitler.
I documenti RS/33, definiti segretissimi, sono tutti dati ufficiali che vedremo in questo video di interesse estremo, imperdibile per gli appassionati di ufologia e storia legata agli extraterrestri.
Autore FonteFonzie
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!