Ufo in Francia!

Per tutti gli ufologi del web oggi vi proponiamo questo video: non è facile capire se è veritiero oppure è uno dei tanti fake che purtroppo riempiono i siti internet e i social network.

I veri appassionati, gli studiosi e i semplici interessati cercano continuamente prove dell'esistenza di mondi extraterrestri e dei suoi relativi abitanti. Con la presenza di questi tipi di video sulla rete, di conseguenza, si può perdere di vista l'argomento principale e cioè la reale esistenza degli ufo; di sicuro i video creati appositamente per attrarre visibilità ingannando l'occhio umano, non giovano all'immagine scientifica che chi studia l'argomento vuole dare e contribuiscono ad alimentare le tesi di chi ritiene questi discorsi privi di qualsiasi fondamento possibile.

Ormai gli avvistamenti di questi oggetti volanti sono migliaia in tutto il globo terrestre quindi con ogni probabilità un qualcosa di vero c'è altrimenti saremmo tutti preda di un convincimento di massa o tutti quelli che dicono di aver visto certi oggetti sono stati probabilmente preda di ubriachezza molesta o sostanze illecite.

Prima dell'avvento di internet le informazioni giravano diversamente ed anche i vari governi riuscivano a mantenere segreti alcuni episodi mentre ora è decisamente molto più difficile se non impossibile. Il video in questione pare essere stato girato martedì 21 ottombre 2008 in Francia. Verità o fake?

Autore marconi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!