Ufo in formazione ripresi nel sud della Francia

Nel seguente video viene mostrato uno dei video più spettacolari e discussi del 2008 sull'argomento degli Ufo.

La località è una piccola cittadina del Sud della Francia dove un videoamatore riprende tra lo stupore suo e dei suoi amici 6 luci sferiche che sorvolano la costa, inizialmente sembrano essere le classiche caratteristiche di quello che viene considerato Ufo, in seguito l'oggetto si divide e le sfere si mettono in fila come a formare una sorta di formazione da battaglia.

Spesso e molto facilmente si trovano video simili a questo in rete, ma la particolarità di questo amatoriale e quello che accade in secondo momento l'Ufo che sembrava essere unico si separa formando una sestina di velivoli dalla caratteristica anomala sicuramente non riconoscibili da persone comuni, il video pur essendo amatoriale fa il giro del web raccogliendo consensi abbastanza negativi sulla sua originalità.

Poco dopo a causa del clamore scatenato tra le persone viene analizzato con più attenzione da esperti e appassionati di Ufologia che grazie a strumenti per identificare mistificazioni fatti da programmi per Pc furono in grado di garantire la bontà del video al 100% e scongiurare totalmente la possibilità che si trattasse di un falso.

Ovviamente la conferma della veridicità del filmato aumenta le domande e i dubbi su cosa fossero quelle luci che sembravano effettuare delle vere e proprie esercitazioni di guerra sui cieli della Francia del sud. 

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube alessandroZ007. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!