Ufo in Cina

In questo breve video possiamo vedere una intera sequenza dell'avvistamento di un oggetto volante non identificato da parte di alcuni ragazzi che sono in auto. Il paese dell'avvistamento questa volta è la Cina e la zona interessata è quella di Beijing (Pechino) come viene mostrato all'inizio del clip.

Sebbene il video risalga all'anno 2013 e pare evidente che il filmato sia un'abile ricostruzione fatta al computer in qualche modo fa eco con l'evento del 2010. In quel frangente si sarebbe trattato in particolare di un Ufo avvistato sulla zona dello Hangzhou dove fu necessario per le autorità interdire l'aereoporto a partenze e arrivi per quasi tutta l'intera giornata dell'avvistamento.

Pare che successivamente fu chiarito si trattasse di un razzo Soyuz-U che trasportava il veicolo chiamato Progress M-06M in direzione Stazione Spaziale Internazionale.

Le immagini del clip invece mostrano un grosso oggetto metallico, di forma rotonda, che sorvola i cieli in maniera molto lenta facendosi notare, oltre che per dimensioni, anche per le sue luci intermittenti che arrivano ad illuminare la zona sottostante al suo volo fino ad arrivare al suolo.

I ragazzi in auto filmano il tutto in maniera concitata e successivamente scendono dall'auto per rincorrere l'oggetto che infine atterra in una radura poco distante. La parte finale è quantomento strana e curiosa.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!