UFO - Immagini dalla NASA

Queste riprese, datate 1 maggio 2015, mostrano delle anomalie che appaiono intorno al Sole, le immagini sono state rilasciate dalla NASA. Nel video si vedono strane scie luminose, come se qualcosa di "alieno" si muovesse a velocità supersonica lasciando dietro di sè le tracce del suo passaggio.

Probabilmente possono essere solo dei corpi celesti o asteroidi in lontananza che al loro passaggio lasciano una scia, ma la Nasa pare non abbia rilasciato al momento alcuna informazione. Ci sono come sempre in questi casi teorie controverse su quello che accade nello spazio più vicino a noi. C'è chi sostiene che non esista possibilità che esseri intelligenti possano giungere nel nostro sistema solare, chi invece che ci siano alieni chissà dove nello spazio che vivono in altri sistemi solari o in altre galassie ma che possano essere da tempo sul nostro pianeta.

Ci sono persone che invece sono convinte che gli extraterrestri abbiano già visitato il nostro pianeta in tempi molto antichi e non solo che siano tra noi tutt'oggi, ma che muovano i fili dell'economia mondiale all'insaputa della maggior parte della popolazione mondiale. Queste teorie più o meno complottistiche sono uno dei tanti fenomeni che girano intorno agli avvitamenti Ufo oltre che alle numerose documentazioni (di varia natura) che girnao sul web ormai da molto tempo.

Tutto ciò non fa che aumentare il dubbio e confondere le idee perchè non è semplice districarsi in mezzo a tutte queste informazioni che, va detto, spesso sono false e contraffatte. Ciò non toglie che il fenomeno Ufo è, di fatto, planetario.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!