UFO - Il video più limpido mai ripreso!

Le immagini riprese in questo scioccante filmato trattano un argomento delicato e controverso come quello degli ufo, sono di fattura eccezionale e la limpidezza delle riprese lascia davvero sconcertati.

Il video, probabilmente risalente agli inizi del secondo millennio, sembrerebbe essere girato nei pressi di un fiume; la telecamera ha ripreso le evoluzioni di un presunto disco volante, che inizialmente sorvola, lentamente e a bassissima quota, il terreno sottostante, dopo si allontana, fino a scomparire, con una accelerazione probabilmente simile alla velocità della luce.

Durante la fase di volteggio a bassa velocità, l'autore delle riprese, ha eseguito una zoomata sull'oggetto non identificato, permettendoci di ammirare con chiarezza il mezzo extraterrestre. Rimane, come sempre, da stabilire se queste immagini non siano frutto di un montaggio o se siano reali, sembrerebbe comunque che il video in questione sia stato analizzato da alcuni esperti in montaggi video, arrivati alla sconvolgente conclusione che le immagini non sono state in alcun modo manipolate e che quindi non si tratterebbe di un falso.

Appurata l'autenticità di questo video, possiamo tranquillamente affermare che siamo in possesso di uno dei documenti migliori al mondo quando si parla di avvistamenti extraterrestri, qualcuno lo definisce addirittura il migliore in assoluto, noi ci limitiamo a proporvelo ed a lasciare a voi le conclusioni ed i giudizi.

Autore KATAVN
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!