Ufo Gigantesco sorvola la Città

Un impressionante ripresa video di un oggetto volante che sorvola dei palazzi e che passa dietro gli stessi, un disco volante decisamente enorme che ci porta a chiederci tante cose e a sollevare tutta una serie di domande. La prima delle curiosità, la più facile che ci possa venire in mente è: ma è un falso o una ripresa reale? Ed è su questo presupposto che bisogna basarci per poi farci delle altre domande.

L'oggetto è a dir poco gigantesco, un Ufo dalle proporzioni mai viste, ed è un documento che, se fosse considerato come reale, non ci farebbe più avere dubbi sulla presenza aliena nel nostro pianeta. Ma la possibilità che questo oggetto sia stato realizzato tramite l'ausilio di un sofisticato software al pc esiste ed è anzi molto probabile e quindi bisognerebbe prima di tutto essere cauti quando si tratta di testimonianze video troppo chiare se non sfacciatamente lampanti.

Starà ad ognuno di noi che visionando questo video potrà farsi un idea, anche da non esperti di editing video. La prima impressione è talvolta quella giusta anche se, come detto da non esperti, è facile cadere in banali e grossolani errori di valutazione tenuto conto del fatto che sempre più video di questa tipologia affollano il web.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!