UFO e alieni - lo sconvolgente caso Guardian

Nei primi anni 90 accadde qualcosa che gli ufologi considerano uno degli eventi più emblematici del fenomeno Ufo accaduto negli ultimi decenni. Un pacchetto venne recapitato ad un ex ricercatore della Nasa di nome Bob Oechsler nel 1992 in Canada, tale pacchetto firmato soltanto con Guardian conteneva una videocassetta e una serie di documentazioni fotografiche.

Il video registrato su cassetta mostrava un oggetto luminoso posato a terra che emetteva varie luci e nonostante il video avesse dei disturbi di suono, sempre li accanto venne ripresa anche la presenza di esseri umanoidi non meglio precisati con cranio enorme.

Anche la documentazione allegata era assolutamente strana e intrigante perchè pare fosse di proprietà del dipartimento della difesa; vennero fatti degli studi su tutto questo materiale nel tentativo di comprendere meglio di cosa si trattasse e soprattutto capire se tutto questo fosse reale o no.

Lo studioso sopra menzionato riuscì a risalire al luogo in cui venne filmato l'oggetto misterioso, precisamente ad una trentina di chilometri dalla città di Ottawa. Riuscì anche ad avere conferme di un paio di testimoni oculari della zona che videro effettivamente qualcosa nei cieli serali del 18 Agosto 1991.

In effetti il ricercatore trovò tracce di combustione al suolo e anche le riprese video vennero considerate reali. Non sappiamo se l'oggetto fosse di natura extraterrestre oppure un velivolo militare. Molte le teorie che sono e su questo caso, sia che la Cia e i servizi segreti canadesi avessero creato un caso oppure che si tratti di un velivolo di fattura aliena.

Il video è quindi un documentario che ripercorre l'evento, e non vi rimane che farvi una vostra opinione.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mistero Antico Video. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!