Ufo Dentro un Vulcano in Mexico - Ottobre 2012

Il video qui presentato testimonia l'avvistamento di un Ufo avvenuto in Messico nel 2012. In questo straordinario documento filmato, vedremo uno strano e lungo oggetto luminoso entrare in picchiata dentro il cratere del vulcano Popocatepetl. Durante l'eruzione, qualcosa proveniente dall'alto penetra il cratere in fiamme.

L'oggetto non identificato in questione è, pare, di grandi dimensioni (circa un chilometro di lunghezza), ha una forma cilindrica affusolata e sembra essere in fiamme al momento della sua apparizione. La velocità dell'oggetto è tale che, nonostante le immagini siano state rallentate ed ingrandite più volte, non è stato possibile individuare altri dettagli relativamente significanti.

Gli spettatori di questo video, potranno farsi ovviamente una propria idea in merito alla veridicità o meno di questo documento, che, in materia d'avvistamenti Ufo (oggetti volanti non identificati), presenta dei connotati diversi da quelli che di solito vengono ripresi e documentati.

Ad ogni buon conto si tenga presente che la moltitudine di video che imperversa nel web su questo scottante tema è pieno di fake e elaborati più o meno ben fatti; ciò non toglie che il fenomeno Ufo sia sempre di grande attualità ed abbia anzi dimensioni davvero incredibili grazie agli avvistamenti sempre numerosi in tutto il mondo. Non si può certo fare un analisi del fenomeno solo sulla base di un solo filmato come questo, ma è forse opportuno fare un distinguo tra banali falsi e testimonianze più curiose e veritiere.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!