UFO - Chiari avvistamenti in filmati datati ottobre 2017

Un lungo filmato quello qua sotto riportato che ci mostra delle sequenze davvero incredibili di oggetti volanti dalle forme più strane e mai viste. Quello che si può dire a riguardo è che ormai nel web circolano un'infinità di filmati più o meno amatoriali e più o meno complessi di Ufo in taluni casi dall'aspetto estremamente sofisticato; come un segno dei tempi che cambiano e del fatto che un semplice quanto anonimo disco volante non fa più notizia.

Ed ecco allora nel primo clip una vera nave spaziale che si muove tramite una poco chiara fonte di energia misteriosa e sconosciuta; il clip in questione sembra ripreso da un aereo di linea e sembra sia stato effettuato sui cieli dell'Arizona.

Altro incredibile avvistamento ripreso è stato fatto a terra e nella prima inquadratura l'oggetto che si vede sembra ad un drone di quelli che spesso si vedono in giro. Però dopo una attenta ricerca si è scoperto che non esistono droni di questa particolare forma e soprattutto perchè pare esserci una specie di distorsione sul retro dell'Ufo.

A seguire c'è una ripresa notturna abbastanza surreale di una navicella che si muove nel cielo in modo orizzontale ed è circondata da una serie di luci che ricordano un campo di forza o di energia. Il filmato risulta registrato in California.

L'ultimo oggetto volante è qualcosa di incredibile e assurdo al tempo stesso e l'idea che tutto sommato si abbia a che fare con abili quanto, forse, esagerati fake è alta. Tuttavia ognuno di noi è libero di credere a ciò che vuole e farsi la propria idea su queste strabilianti documentazioni video.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube iufosightings. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!