UFO cade in diretta nel Mar Mediterraneo: il filmato è assurdo!

Questo video è uno dei più controversi degli ultimi anni in materia di UFO e ufologia, oltre che di fenomeni paranormali. Nel filmato girato da una barca in transito nel Mar Mediterraneo viene ripreso, per sbaglio, un oggetto volante non identificato che sembra aver perso la sua "rotta" o che abbia qualche guasto per cui finisce direttamente in mare.

Le riprese sono davvero incredibili e, mai come in questi casi, si era assistito ad una caduta in diretta di un UFO. Le dimensioni dell'oggetto volante non identificato sono incredibili: mai era stato ripreso un oggetto volante come questo in tutta la sua integrità. Le immagini dei fotogrammi sono sgranate per via della bassa qualità della registrazione segno che con molta probabilità si tratti di un filmato genuino.

Le controversie legate a questo filmato sono sicuramente sull'impossibilità di capire di cosa abbia realmente colpito l'acqua del mare a quella velocità per alcuni si tratta di un oggetto di discrete dimensioni e che quindi con molta difficoltà possa considerarsi un vero e proprio incidente di un UFO.

Richiesta un opinione ad esperti del genere sembra che il filmato è da considerarsi buono ma il mistero rimane poiché non si hanno testimonianze o clip di persone che abbiano assistito alla scena, lo stesso video amatore è rimasto nell'anonimato.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!