Ufo avvistato nel lago di Lugano - Sarà vero?

Un video ripreso da Allerta ufo al lago di Lugano in Svizzera. Nel video amatoriale si osserva una striscia di colore scuro, quasi un'increspatura sull'acqua, che si allunga in modo verticale, delimitando un'ombra scura. Alcuni esperti di ufologia ritengono che si tratti della prova del fatto che sul fondale del lago di Lugano ci sia un'attività extraterrestre.

Certo, si tratta di una zona piuttosto popolata, con numerosi centri abitati che si affacciano sulle sponde di questo lago. Appare dunque discutibile ipotizzare che in pochi si siano accorti della presenza di attività estranea, addirittura aliena, sul fondale.

Il fenomeno appare tuttavia molto singolare, anche ipotizzando che in realtà il fenomeno sia provocato dalla presenza di correnti superficiali e sotterranee.

La chiazza scura si avvicina verso la sponda da dove si sta riprendendo il video. Tanto che l'operatore arriva a scherzare sul possibile contatto con l'entità extraterrestre.

In realtà, sono molti ad ipotizzare che in effetti possibili contatti di extraterrestri con la superficie del pianeta Terra avvengano in prossimità di grandi specchi d'acqua: laghi, fiumi, mari. Un fatto, questo, che potrebbe essere legato alle caratteristiche delle loro navicelle spaziali o alla fonte di energie da essere utilizzata.

Tra l'altro, in concomitanza con gli avvistamenti di oggetti non identificati sopra questi specchi d'acqua si osservano anche fenomeni energetici e meteo insoliti.

Autore maxsbard
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ROBI PULFER. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!