Ufo avvistato in Cina - Video Shock

In questo filmato amatoriale vedremo un cittadino cinese che tramite il suo smartphone (videocamera) ha ripreso una strana navicella in volo posizionata nei pressi di un alto palazzo della zona. Come vedrete, sembra che il velivolo spaziale stia osservando quello che gli accade intorno, in quanto rimane fermo nella stessa posizione ed altezza, mentre rotea su se stesso.

All'improvviso però, dopo qualche secondo, il mezzo scompare nel nulla lasciandosi alle spalle un solo bagliore di luce. Il filmato è stato poi analizzato dagli ufologi della zona, che dichiarano si possa trattare di una pellicola autentica in quanto non sarebbero stati utilizzati programmi di fotomontaggio (in primis software di ultima generazione). Gli avvistamenti in Oriente non sono molto comuni e la popolazione Cinese è decisamente scettica all'idea che possano esistere esseri extraterrestri ma, grazie a questo filmato, la maggior parte di loro si è ricreduta molto.

A prescindere dal fatto che non si sa per certo che tali video siano ritenuti credibili oppure no, è evidente che nel web tali testimonianze abbondino ed ogni giorno nuovi clip si aggiungono agli altri; in altre parole pare evidente che i fake in realtà siano molti di più rispetto a quelli che invece possono essere analizzati seriamente. Se così non fosse si parlerebbe di un autentico assalto di oggetti volanti non identificati.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!