Ufo avvistato da un pilota di caccia in volo

Sono migliaia i video dove vengono ripresi oggetti non identificati sorvolare i cieli delle città di tutto il mondo, la particolarità di questo è essenzialmente la telecamera che lo riprende che si trova su un aereo militare che sta effettuando un esercitazione.

Il filmato dura pochissimo ma ha un enorme significato per tutti gli amanti dell'ufologia il fatto che sia stato ripreso da un velivolo militare è una sorta di rivalsa per tutte le volte che gli stessi hanno dovuto ascoltare dichiarazioni dalle autorità e dagli stessi militari che mai hanno sostenuto l'ipotesi che ogni tanto per i cieli della terra volano velivoli dalla natura misteriosa per alcuni extraterrestre.

La cosa affascinante della ripresa è la rotazione improvvisa della testa del pilota alla vista di un velivolo che molto probabilmente viaggiava ad una velocità superiore al suo caccia che in genere è l'aereo terrestre più veloce, con molta probabilità le riprese furono nascoste per parecchi anni è non si sa ancora oggi chi abbia messo in rete questo video altro mistero che affascina gli appassionati e pone parecchie domande sul perché queste cose vengono nascoste.

Il video in seguito fu analizzato da esperti dell'argomento confermando la genuinità dello stesso e escludendo categoricamente la possibilità che si tratti di un falso.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube JOLLY_JOKER. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!