UFO - Avvistamento dopo l'esplosione atomica su Hiroshima...

Video di straordinaria importanza che riporta ad un evento tragico successo più di 50 anni fa. Fu durante la fine della Seconda Guerra Mondiale che le truppe americane, dopo l'attacco a Pearl Harbor, sganciarono sulla città di Hiroshima e Nagasaki, due bombe atomiche a distanza di qualche giorno l'una dall'altra.

Fatto storico che ha segnato un'epoca e che ha determinato l'andamento del proseguio di quella guerra. Ma, con questo video, si vuole porre l'attenzione ad un dettaglio che con l'evento storico ha in comune solo la circostanza. Le immagini di quella immane tragedia hanno fatto il giro di tutto il mondo e alcuni studiosi si sono accorti, durante la visione di alcune fotografie, di alcuni particolari alquanto strani che li hanno spinti a ricercare i filmati di quel periodo.

Il video mostra un filmato delle rovine delle due città nel 1945, dove un oggetto di forma discoidale sorvola a bassa quota i luoghi distrutti. Durante gli anni '40 e '50 ci furono molte apparizioni misteriose sia in Giappone che negli Stati Uniti, ma vennero tutte smentite dalle autorità competenti, sostenendo che queste visioni non erano altro che esperimenti condotti dallo Stato.

Ma ancora oggi, molte persone si chiedono se esistono veramente altre forme di vita diversa da quella umana e questo video rimane comunque a testimonianza dell'accaduto e di un oggetto che non si riesce ad identificare.

Autore marconi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!