UFO avvistamenti amatoriali incredibili

La passione sull'argomento dell'ufologia è in continua crescita infatti l'aumento degli avvistamenti ripresi da videoamatori con le proprie telecamere è in costante crescita sulle maggiori piattaforme dove è possibile guardare video di ogni genere. Le tecnologie moderne aiutano ad alimentare questa passione infatti oggi chiunque in qualsiasi momento può puntare una videocamera verso il cielo nell'intento di scovare qualche luce anomala o velivolo dalle strane dimensioni.

Il video in questione è una raccolta di cinque filmati realizzati negli Stati Uniti D'America in soli 2 giorni di Luglio del 2017, in questi video e possibile notare oggetti volanti dal colore e dalla forma insolita che ovviamente hanno attirato l'attenzione dei registi amatoriali. La cosa sensazionale è la nitidezza delle immagini che permettono un attenta analisi in secondo momento da varie esperti che con l'aiuto di programmi e dell'esperienza sapranno separare fake creati ad arte da filmati autentici.

Queste tecnologie aumentano ancor di più i dubbi sull'argomento spesso nascono discussioni sul web sul perché le autorità non fanno chiarezza, ormai queste immagini sono alla portata di tutti e il continuo negare dell'esistenza di queste navicella non fa che alimentare la curiosità e la passione del genere ufologico, sarebbe invece utile approfondire con l'aiuto degli esperti la provenienza di questi strani oggetti che sempre più spesso sorvolano i cieli di tutto il mondo.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube UFO Planet TV. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!