Ufo 2017! I migliori avvistamenti del 2017

Non c'è niente da fare, il fenomeno Ufo è qualcosa che fa parte dell'uomo ad un livello così profondo che spesso non ce ne rendiamo conto. Sì perchè che ci si creda o meno si è di fronte a qualcosa che l'essere umano sente di aver bisogno, il sapere di non essere soli nel cosmo e il credere che vi siano esseri sconosciuti e tecnologicamente evoluti ha un significato profondo che porta ad esorcizzare le nostre paure più recondite legate ai nostri limiti di esseri umani.

Detto questo, il filmato qui proposto è una lunga sequenza di video più o meno amatoriali girati nel mondo nel 2017 che mostrano in modo spesso fugace ed indistino (nonostante i sempre più sofisticati dispositivi in nostro possesso) oggetti di varie forme e colori librarsi nei cieli.

Si inizia con una sorta di velivoli a forma di cuneo sopra le piramidi d'Egitto impegnate in chissà quali oscure manovre, oppure dei globi che volteggiano sopra i boschi in evoluzioni stravaganti prima di svanire magicamente al passaggio di un normale aereo.

Insomma una vera e propria scorpacciata per veri appassionati di misteriose astronavi aliene che seppur si deve mantenere un certo scetticismo in quanto tali video non sono garanzia di veridicità sono comunque ben fatti e sicuramente hanno fatto discutere e diviso in molti tra "veri credenti" e "scettici impenitenti".

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Ufomania 2015. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!