U.F.O. nascosto fra le nuvole e ripreso dal finestrino dell'aereo

Spettacolare video datato dicembre 2015 di una persona che sorvolando la Germania filma il cielo e le nuvole sotto di lui, come tanti di noi avranno fatto durante il primo viaggio in aereo con posto vicino al finestrino.

Immagini di un cielo limpido con bellissime nuvole spumose bianche attraversate dall'aereo e proprio all'uscita da una di queste nuvole ecco apparire ancora nascosta, come parcheggiata, sospesa nel cielo, una parte di una astronave, a prima vista proprio come quelle dei più famosi film di Star Wars.

Tecnologia extraterrestre o tecnologia terrestre ancora nascosta all'opinione pubblica? Progetti segreti dei governi con tecnologia aliena? Questi avvistamenti lasciano sempre poche certezze e tante domande, anche se dato il crescente numero di avvistamenti, di testimonianze da tutte le parti del globo, proprio grazie ai filmati amatoriali e ai social poco controllabili dai governi, il dubbio se siamo soli nell'universo sembra ormai chiarito.

Rimane però la domanda: siamo ancora soli sulla terra o forse gli alieni sono fra noi? E se sono fra noi perchè non si manifestano ancora pubblicamente a tutta la popolazione terrestre? Hanno accordi segreti con i governi dei paesi più potenti? e per quali scopi? Queste domande rimangono irrisolte al momento ma alimentano i dubbi assieme alle sempre più presenti prove e testimonianze di presenze aliene fra di noi.
Autore DaniBu
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!