Trovato in India lo scheletro di un gigante di 10 metri!

Una scoperta davvero sensazionale quella che è stata effettuata da un team di ricercatori e archeologi in India. Il team ha, infatti, scoperto e portato alla luce lo scheletro di un gigante di circa 10 metri. A quel punto le immagini hanno fatto il giro del web ma, nei notiziari, non ne hanno assolutamente fatto menzione. Questo perché ci vogliono nascondere la vera storia dell'uomo sulla Terra?

Quello che molti di noi sanno è che, migliaia di anni fa, la Terra era abitata da queste creature davvero grandi sia in termini di ossatura che di altezza: insomma, si parla di Giganti. Diversi sono, ad oggi, i ritrovamenti di queste ossa davvero smisurate e di scheletri completi che, usualmente, vengono fatti sparire dopo essere stati portati in Inghilterra. Che si voglia occultare questa scoperta incredibile per non creare una sorta di rivoluzione alla storia che conosciamo tutti fino ad oggi?

Sul web ci sono, infatti, diverse teorie sia complottiste che non, le quali affermerebbero con sicurezza che la Terra è stata abitata da diverse specie di giganti, da migliaia di anni fa fino a qualche centinaio. Quella che viene mostrata nel video, infatti, non è la sola e unica scoperta di uomini giganti sulla Terra e, di sicuro, non sarà neanche l'ultima.

Autore V2793
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!